Anche Milano ha i suoi Grammies Awards, il 19 febbraio red carpet per la Trifase Blues Band, premiata anche per le attività umanitarie della band milanese.(awakemedia)

Venerdì 19 febbraio Milano celebra la consegna dei suoi Grammies awards alle nominations del 2016. I’ambito  gramofono d’oro verrà con tutta probabilità assegnato alla Trifase Blues Band milanese, distintasi per l’ottimo andamento dell’album dal titolo , Ecco a voi il Blues Trifase consacrato nel gotha della discografia indipendente con il prestigioso marchio Trifase Records dopo gli ascolti ecclattanti raggiunti in tutto il mondo , ma in massiccia presenza negli states particolarmente a Los angeles e New York.

pubblicati negli USA da Scope Radio e Jango Radio gli indici di ascolto favorevoli alla band Mlanese.

La premiazione sarà ospite del salotto della nobildonna , Baronessa Suares con la conduzione del presentatore televisivo Paky Arcella .

La particolarita’ del premio milanese consiste nel premiare non solo l’Arte e la musica ,ma anche la componente umanitaria degli artisti nominati al premio. La Trifase Blues Band, nata nel celebre locale cult  “le Scimmie” gioca nel suo reppertorio , una  propria carta con una connotazione di impronta ” Blues “, ma i brani di punta come “Danubio Blues” e nel Blue dipinto di Blues” divertono a piacciono perche’ estrosi ed anche comici oltre ad essere italianissimi.(awakemedia)

http://www.crazypellas.net

 

 

 

 

 

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

trifase blues band

be history ! inizia a sognare!

Jetpack for WordPress

Professional WordPress Sites

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: