DO YOU FEEL IT ? by Slide

Rocking & Sliding

Rocking & Sliding

Se ci penso a quanto lavoro compio ogni giorno ed a quanto vorrei fare , mi verrebbe da sdraiarmi e riposare . Allora lo faccio, mi sdraio e subito turbinano in me le idee creative e le musiche piu’ belle che abbia mai immaginato e vorrei realizzarle tutte subito .Ma non mi basta!  devo dichiararmi di amare le persone e le loro creazioni e vorrei che uscissero allo scoperto con un fiorire improvviso in tutto il mondo. Condivisione di pensieri : Condividere i pensieri con gli amici è per me una attività ritemprante  – Pensavo che per me è importante chi mi è attorno, molto importante! Anche quando suono con la  Band le persone importanti sono nell’Audience di fronte a noi , Lo dico sempre ai concerti e lo vivo veramente – C’e’ sempre qualcuno che mi ringrazia per questo – li fa sentire importanti e che a qualcuno importa veramente di loro – Con i componenti della band a volte improvvisiamo cercando di trasferire in musica i sentimenti che vediamo e sentiamo dal pubblico – E’ una cosa straordinaria quando avviene – Poi voglio dire una cosa su cio’ che io chiamo “la barriera del suono del Rock” ed è che mi piace infrangerla , adoro quell’attimo in cui tutto sembra saltare per aria e si buca l’attimo , e si crea una specie di dimensione nuova . lo chiamo “STARGATE” ! Mi piace ritrovarmi sospeso in quell’attimo ed unito al pubblico e sentirmi che non siamo soli perchè questa emozione prima di noi la hanno gia provata Eddie Cochran, Elvis Presley, Jim Vincent , i Beatles, Hendrix … bisognerebbe elencarli tutti , ma la cosa importante è esserci anche noi . Questo per me è vivere il Rock! .Cio’ mi ritempra e non sento piu’ la stanchezza. Quando Rockn’rol amo la mia chitarra e combatto insieme a lei. Per me suonare è come andare in battaglia , mi misuro sempre con tutte le mie forze senza risparmio per infrangere quella barriera – Ho creato la Trifase Records perchè sia utile non solo a me stesso! Amo apertamente cogliere la bellezza in ogni persona- C’e’ una bellezza particolare in ognuno, mi piace visitarla ed aiutarla ad emergere , non è solo una bellezza di immagine , ma e’ la bellezza dei gesti , di come ti muovi , della immaginatività che hai e se c’e’ chi la apprezza essa cresce proprio come quando dai da bere ad un fiore. by Slide

Rispondi

trifase blues band

be history ! inizia a sognare!

Jetpack for WordPress

Professional WordPress Sites

