Nasce a Milano la jam session piu’ grande del mondo

jam_session

ITALIA UP:

Nel corso di un applauditissimo concerto, la Trifase Blues orchestra ha lanciato il proprio progetto musicale che si prefigge la conquista del guinness mondiale per la JAM SESSION PIU’ GRANDE DEL MONDO.

L’iniziativa pacifica intende riunire in grande armonia tantissimi musicisti che amano il blues ed il rock , ma che non sempre hanno lo spazio necessario per esibire e dar sfogo alla propria esigenza di improvvisare spontaneamente in musica.

Presentando l’iniziativa un portavoce della band milanese ha dichiarato ”Iniziando da giugno terremo gradualmente una serie di jam sessions e raccoglieremo via via le adesioni necessarie per raggiungere il numero complessivo di artisti che ci siamo prefissi, ma che non vogliamo ancora rivelare per non rischiare di essere preceduti e magari battuti da altri concorrenti”.

“Nel corso dell’anno terremo diverse Jam Sessions finalizzate alla performance finale per essere pronti con tutte le carte in regola ad aggiudicarci il Guinnes della JAM SESSION piu’ grande del mondo”.

“Chiediamo il supporto e l’adesione di tanti bravi musicisti e vocalist poiché desideriamo un Guinnes tutto made in Italy per quantità numerica degli artisti partecipanti ,ma anche di grande qualità musicale . In Italia vi è abbondanza di bravissimi musicisti , e vogliamo annunciarlo al mondo con orgoglio e piena soddisfazione”.

“Questa non è una iniziativa sportiva o di sapore goliardico, è soprattutto un evento musicale, d’arte e cultura che intende avvicinare gli artisti in una storica impresa .”Cerchiamo adesioni dei musicisti e gli sponsor adatti a sostenere il nostro progetto fino al raggiungimento del Guinnes”.

“Puntiamo sulla tipica collaborazione dei musicisti nel suonare in jam dando ciascuno la propria arte al meglio di se , ma non solo , siamo certi che la nostra iniziativa riuscirà ad esprimere un sentimento di solidarietà e crediamo di una nuova tendenza musicale made in Italy di cui essere orgogliosi”.

L’entusiasmo è alto, ma l’aspettativa della band milanese potrebbe essere tradita dai contraccolpi d’oltre manica ed oltre oceano che vorrebbero raccogliere la sfida. Per il momento , a conti fatti la jam session da battere risulterebbe essere quella dei CENTIPEDE gruppo rock statunitense che nella metà degli anni 70 si aggiudicò, con ben 100 musicisti partecipanti, il primato numerico della jam session rock piu’ numerosa di tutti i tempi .

Contatti : portoantico49a@gmail.com
Trifase Blues Band su facebook

EVENTI A MILANO

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...